Chi siamo

Una storia fatta di persone e valori

La nostra storia

BEIPLAST nasce nel 1963 con il marchio C.S. di Corradini e Subazzoli: l’attività principale dell’azienda consisteva nella progettazione e produzione di articoli tecnici in materiali termoplastici e dei relativi stampi.

L’esperienza che ci ha resi grandi

Oggi BEIPLAST è una realtà di respiro internazionale, moderna e all’avanguardia, che mette a disposizione il proprio know-how diversificato, conseguito in oltre 60 anni di esperienza nel settore.

La nostra mission

La mission aziendale è quella di guidare il cliente attraverso tutte le fasi significative di un progetto, dallo studio del prodotto in co-design alla realizzazione del particolare, una partnership orientata al conseguimento dell’efficienza e della riduzione dei costi.

La nostra forza

Investiamo nella risorsa più importante che abbiamo: la persona. Formiamo ed aggiorniamo costantemente i nostri collaboratori e tecnici, perché conosciamo bene il valore aggiunto dell’innovazione e della conoscenza.

I nostri alleati

Cooperiamo in stretta sinergia con TECOM srl, un’azienda nostra consociata, leader mondiale nel settore della produzione di catene e componenti per la movimentazione ed il trasporto.

0
MQ DI SUPERFICIE
0
PRESSE
0
STABILIMENTI
0
TONNELLAGGIO MASSIMO DELLE NOSTRE PRESSE
0
DIPENDENTI
0
KG DI MASSIMO PESO INIETTABILE
0
E OLTRE STAMPI COSTRUITI
0
CERTIFICAZIONE ISO